La proprietà

Coté Sud si trova nella parte meridionale dell' isola di Mahé, la più grande delle isole granitiche dove questa parte dell'isola è rimasta intatta e conserva un fascino selvaggio con un entroterra verdissimo.

La proprietà dista di trenta minuti di macchina dall'aeroporto di Mahé e quaranta dalla capitale, Victoria.

Coté Sud ha la grande fortuna di essere a pochi metri dalle spiagge le più belle di Mahé (68 in tutto) come Anse Intendance, ( gioiello dell'isola ) con la sua lunga spiaggia di sabbia bianchissima di 1.5km, le più "incognite" come Anse Corail e Anse Cachée, Police Bay, la più irrequieta, la romantica Anse Takamaka, Petit Anse, riservata ed esclusiva, Anse Soleil, la più protetta, Anse Forbans dove la bellezza continua nelle sue dolce - un giardino sommerso con miriadi di pesci e coralli colorati e la timida Anse Capucins, quasi introvabile e dimenticata...fuori dal mondo ma non irraggiungibili.

Coté Sud, è un ' elegante villa privata in cui tutto, dall'architettura , al giardino, alle decorazioni, è stato disegnato per valorizzare lo splendore dell'ambiente; Coté Sud è stata arredata con cura e raffinatezza dai proprietari per loro stessi ed è solo da recente che hanno aperto la loro casa ai graditissimi ospiti come voi. La ceramica artigianale italiana impreziosisce le cucine, il pavimento delle camera da letto, del soggiorno e la sala da pranzo è decorato con intarsi di Takamaka, il legno pregiato delle Seychelles. Le sale da bagno sono state curate nei dettagli grazie a un mosaico di gemme di vetro, celebrazioni di bellezza continua dovunque. Una vegetazione lussureggiante, ricca di fiori e alberi da frutta quali il "coco-de-mer," il limone, il mango,l'albero del pane, la papaya, l'avocado, l'ananas, il banano e tanti altri, circonda la villa e ne permea le stanze con il suo profumo a costituire una ideale continuazione tra interni ed esterni.

Coté sud è un oasi di bellezza e serenità.